Grigliata 2018 - 15 Luglio 2018

Dopo il raduno previsto in Albenga ed l’ovvio briefing iniziale il gruppo si è mosso per un giro guidato che attraverso panoramici passaggi nel sempre suggestivo bosco di Rezzo, con l’immancabile ormai tradizionale sosta per uno spuntino a base di focaccia ligure con e senza cipolla e pizza, il gruppo ha proceduto per il Garezzo, da cui attraverso paesaggi mozzafiato ha proseguito fino ai Balconi di Marta, quota 2000 m dove, la solita (ormai insuperabile) squadra di cucina, ha offerto una ottima e ricca grigliata di carne.

Nel pomeriggio, sotto l’esperta guida del Presidente Franco Torsoli, coadiuvato da Paolo Brignone, si è svolta un’interessante visita delle opere di fortificazione, ivi esistenti, scavate nella montagna.

Quindi è stata la volta della visita alla casa dei pastori, cordiali ed ospitali come sempre, per acquisti di formaggi di pecora.

Il rientro è avvenuto liberamente secondo le esigenze ed i desiderata dei singoli, nel mio caso il rientro è avvenuto procedendo verso Molini di Triora ammirando una splendida vallata.

Ancora una volta i complimenti vanno all’organizzazione, alla squadra di cucina, a tutto i 4wDPromotion per l’impegno e la competenza profusi e un sentito ringraziamento a tutti gli amici partecipanti che ancora una volta hanno voluto onorarci con la loro presenza.

05