3° Winch Forest Trophy - 23 Giugno 2013

Ancora una volta il 4WD Promotion scende in campo con un classico del fuoristrada estremo: il “Winch Forest Trophy” ormai giunto alla terza edizione sempre nell’impareggiabile contesto del comprensorio del comune di Casanova Lerrone che ci ha offerto notevoli possibilità e percorsi a dir poco entusiasmanti.

E’ quindi stato deciso di organizzare un raduno cosiddetto “hard”, riservato agli ultimi veri fuoristradisti, quelli che custodiscono gelosamente i loro mezzi e li curano amorevolmente ben sapendo che li porteranno oltre ogni limite, la dove altri mai potranno osare!

Perciò i membri del Club stanno trascorrendo molte domeniche armati di motosega, decespugliatore, pala, picco e cestino di provviste lungo percorsi che da decenni non venivano utilizzati, tanto da sembrare una succursale della giungla amazzonica.

Il risultato: un percorso di ben … 5 km circa.

Poco, direte voi. Abbastanza diciamo noi.

Guadi di oltre 1 metro di profondità, solchi, canaloni, laterali, spuntoni di roccia ed ogni altro ben di Dio del fuoristradismo estremo, insomma, di tutto e di più.

Qui emergerà lo spirito di solidarietà anima i veri fuoristradisti: tutti dovranno aiutarsi, indicare ai colleghi il percorso migliore, tirarsi d’impaccio con i verricelli, recuperando le vetture in difficoltà o messe male.

L’organizzazione si premurerà di fornire generi di sostentamento durante il percorso e un abbondante rinfresco all’arrivo.

Perciò se avete i requisiti che vi abbiamo descritto, se la città vi va stretta e state bene solo nelle situazioni estreme, non aspettate oltre.

Il numero dei partecipanti ammessi è limitato e saranno accettate solo le prime iscrizioni che perverranno.

Nella stessa occasione il Comune che ci ospita metterà a nostra disposizione alcuni spazi dove intendiamo allestire una sorta di mostra-mercato del fuoristrada aperta a tutti coloro che vogliono esibire o cercare di vendere o acquistare un veicolo 4x4, senza spese ne mediazioni di sorta, insomma, un’occasione in più di incontro tra vecchi e nuovi fuoristradisti.

Ovviamente, per motivi logistici, preghiamo tutti coloro che fossero interessati ad esporre il proprio fuoristrada, indipendentemente dalla partecipazione al raduno, di comunicarcelo entro e non oltre il 31 maggio, per poterci organizzare nel miglior modo possibile.

Ricordate: 3° Winch Forest Trophy, 23 giugno a Casanova Lerrone Per ulteriori informazioni contattateci al numero 333.197.44.86 e tenete d’occhio il nostro sito … che la forza sia con voi!

Clicca per iscriverti all'evento
evento