5° Raduno Alta Val Bormida - 24 Novembre 2013

Ancora una volta il 4WD Promotion scende in campo con l’ormai classico raduno di fine stagione e propone il: 5° Raduno Alta Val Bormida in programma domenica 24 novembre 2013.

Si tratterà, come sempre, di una manifestazione che qualsiasi fuoristradista, con un minimo di esperienza, potrà affrontare tranquillamente, anche se non mancheranno le varianti impegnative per i più ” duri “ alla ricerca di sensazioni forti.

Il raduno attraverserà lo splendido scenario dei boschi e dei monti del comprensorio del Comune di Bardineto (SV),con alcune puntate in zone limitrofe e, se il tempo sarà clemente, non mancheranno splendidi scorci panoramici dall’entroterra alla costa del Mar Ligure.

Ovviamente sarà particolarmente curato l’aspetto gastronomico,con un lauto pranzo in un simpatico e caratteristico ristorante locale convenzionato per l’occasione.

E se, come in precedenti manifestazioni, cadrà la prima spruzzata di neve, tanto meglio!

Ovviamente, data la stagione, tutti i partecipanti dovranno avere mezzi idonei e adeguatamente gommati, per l’occasione non verranno accettati S.U.V.

Visto che potrebbe nevicare sarebbe utile che i partecipanti avessero a bordo almeno una coppia di vere catene da neve, in modo da ridurre al minimo gli imprevisti e gli inevitabili conseguenti ritardi.

Al termine della manifestazione, come consuetudine, premi, targhe, gadgets e ...

Il 4WD Promotion è da tempo al lavoro per cercare nuove strade, ripristinare percorsi interessanti e pulirne altri invasi dalla sterpaglia per poter proporre sempre itinerari nuovi e sorprendenti. Numerosissime come sempre le vetture dei Soci presenti sul percorso per vigilare sulla sicurezza dei partecipanti e sul regolare svolgimento della manifestazione.

L’appuntamento, quindi, è fissato domenica 24 novembre 2013 a Bardineto (SV) per una giornata di fuoristrada e ... avventura tra vecchi e nuovi amanti del 4x4.

Perciò ricordate: 5° Raduno Alta Val Bormida - 24 Novembre 2013 4WD Promotion.

Clicca per iscriverti all'evento
tn